allora breve spiegazione non so se tutti avete visto saiyuki burial 3 quello con hakkai e gojyo no? bhè a un certo punto in questo burial, gojyo si fa sequestrare apposta per salvare un suo vecchio amico ,banri. e poi dopo aver salvato gojyo che rischiava seriamente la pelle hakkai gli dice <se proprio un pessimo cattivo gojyo!> risposta <chiudi il becco>. Avete capito tutti? bene per capire questa storia bisogna avere bene l'immagine di kanan stampata in testa

OK POTETE INCOMINCIARE A LEGGERE!
Io e Hakkai ormai viviamo insieme da mesi, finalmente mi sono abituato alla sua presenza, a trovare un pasto caldo quando torno e all’eccessivo odore di sapone. Credo che anche lui si sia adattato all’odore di sigarette e di alchool. Ma prutroppo per lui non credo che che si abituerà mai all’assenza della sua donna! Comè che si chiamava…? Kerin? Kelly? Kenia? A.. no Kanan! Che nome strano. Non parla quasi mai di lei, ma quando lo fa sembra sempre che stia parlando di una dea, e dopo tutto… quale donna non lo è? Però… da quando lo conosco non lo mai visto sorridere sinceramente e la cosa mi dispiace molto. Però Confesso che avvolte sono un po’ invidoso di lui, cavolo! Ha trovato il vero amore! Ha amato quella donna con ogni fibra del suo corpo, ed è stato ricambiato con la stessa quantità! e io dovrò per sempre accontentarmi del breve affetto di una sveltina con una ragazza formosa.
Io e Gojyo ormai viviamo insieme da mesi, non mi sono ancora abituato all’intenso odore di fumo e di alchool, ma non voglio dargli troppi problemi. C’e sempre un po’ di tensione tra di noi, infondo lui a sempre vissuto un po’ da disadattato nullafacente. Adesso mi da persino una mano a pulire! Non abbiamo mai litigato, del resto parliamo pochissimo tra di noi. Avvolte gli parlo di Kanan e lui mi ascolta sempre con attenzione ed è sempre attento a ciò che mi chiede. Io trovo che sia un finto cattivo , però quando glielo faccio notare comincia a raccontare delle sue malefatte. Sempre le stesse con qualche dettaglio nuovo. Però Confesso che avvolte che sono un po’ invidioso di Gojyo, lui è così libero! fa quello che gli pare, non si sente costretto a essere sempre costantemente posato è educato,se vuole stare con una donna non ha bisogno di tante cerimonie . lui sa vivere!
È mezzogiorno Hakkai starà preparando il pranzo, sarà meglio che mi alzi. Priscilla è andata via presto… peccato era proprio carina avrei voluto palpeggiarla ancora un pochino! Mi alzo grugnendo stancamente e mi dirigo verso il bagno, mi guardo allo specchio e finalmente noto che i capelli sono tornati alla loro lunghezza natrurale! Quando meli ero tagliati tutte le donne del locale si sono lamentate dicendo che quando erano lunghi sembravo un principe! Hehehe! Dargli torto?
È mezzogiorno è deduco dai grugniti che Gojyo si deve essere alzato. Il pranzo è quasi pronto. lui enta mi saluta stancamene è comincia ad apparecchiare. I suoi capelli sono dinuovo lunghi, lisci e delicati dal tipo di capello molto fino, come quelli di kanan, gli stanno proprio bene così!
Lei li portava sempre in una treccia, chissà come starebbe a Goj… MA CHE VADO A PENSARE?! Non posso paragonare lui a lei! E.. è.. assurdo! <hakkai quella cosa tra un po’ brucia!> Gojyo iterrompe il filo dei mie pensieri e mi riporta bruscamente alla realtà. < eh? Ah!… caspita.. e vero!> spengo il forno appena in tempo per salvare le melanzane alla parmigiana!
Hakkai è proprio distratto certe volte! Perfortuna sembra aver salvato la situazione!... MA CHE SALVATO E SALVATO! Mi ha appena messo daventi una cosa assolutamente informe e con del formaggio sopra! <hakkai… scusa ma.. che cosè?> sembra che quella cosa debba saltrami addosso da un momento all’altro! <melanzane alla parmigiana! È un piatto italiano, lo facievo spesso quando vivevo con Kanan!> oh mamma! Non so perché ma qundo tira fuori quella donna mi fa sentire maledettamente in colpa! E adesso se non lo mangio mi sentirò colpevole tutta la giornata! Tocco quella cosa con la punta della forchetta per controllare che non sia viva… non simuove… meglio così. Ne porto un pochino alla bocca… è… BUONISSIMA!
Gojyo sembra incerto, lassaggia, gli piace lo sapevo! <cavolo Hakkai è buonissima!> non smattte di fare complimenti per un po, intanto continuo a imaginarlo se avesse la treccia non credo che starebbe male, quasi quasi… <senti Gojyo hai mai pensato di farti la treccia?> lui mi guarda con una strana espressione un pò stupita e un po’ incuriosita, <beh.. non lo so… perche?> <hai un elestico?> gli chiedo gentilmente, <ho quello di Priscilla, conservo sempre un ricordo delle mie donne.> tira fuori un elastico verde scuro e prima che possa parlare glielo prendo, giro intorno al tavolo e comincio a fargli la treccia e gliela faccio cadere su una spalla e mi allontano per contemplare… STA DAVVERO BENE!
Sapete credo di non essermi mai sentito tanto scemo in vita mia!<hakkai non per offenderti ma… siceramente mi sento un’idiota!> <ma cosa dici Gojyo! Stai benissimo! E sai cos’altro ci starebbe bene?> oh santo budda! Incomincia a farmi sinceramente paura!<credo che un bel maglione a collo alto ti starebbe benissimo!> ok è matto! <hakkai stai scherzando vero?> <no davvero! Una statistica dice che la maggior parte delle donne preferisce il tipico ragazzo della porta accanto, E consiglia i maglioni a collo alto!> lo guardo con un soppraciglio alzato, <a si? E quale rivista era di grazia?> <uomo Attuale> oh budda ma è impazzito?! È la cosa peggiore è che sembra crederci veramente! Però… e se avesse ragione? MA CHE DICO! <hakkai senti, anche se questa statistica avesse ragione, comunque sia, la maggior parte delle donne sono RACCHIE!>
ora Gojyo esagera! <perché non provi? Vai al tuo bar col maglione a collo alto e vedi cosa ti dicono>adesso Gojyo è letteralmente rimasto a bocca aperta, sembra proprio un pesce! <avanti provare non costa nulla! Se poi le cose non vanno bene di he hai maldigola no?> Gojyo sembra pensarci seriamente <d’accordo, però con la treccia non ci vado!>. Il giorno dopo gli compro un bel maglione a collo alto bianco abbastanza aderente, la mia povera kanan ne aveva uno uguale. È mi sono anche permesso un piccolo gaget aggiuntivo. Eheheheheh
SONO UN IMBECILLE! Perché ho accettato!? Cavolo! Chissà cosa diranno al bar! Ho quasi il terrore di entrare in cucina, all’ungo la mano sul pomello, ma quando la poggio sopra esito. Faccio un profondo respiro ed entro… hakkai si volta tutto sorridente è pieno di soddisfazione. Ho paura.
Incomincia a frugare in una busta, e trira fuori un maglione a collo alto bianco latte che mi fa soffocare solo a guardarlo! Melo porge, lo afferro in malo modo ed esco dalla stanza per provarlo.
<gojyo stai bennissimo!> caspita ho fatto proprio un buon lavoro, però lui non sembra molto contento. Afferro un elastico di quei 20 che ho comprato giro intorno a lui, che si guarda intorno smarrito e incomincio a fargli la treccia e la appoggio su una spalla. <hakkai CHE CAVOLO FAI!?!? PIANTALA!!> ma io non lo ascolto è afferro il “gaget aggiuntivo”. <scusa gojyo potresti metterti queste? Poi tele puoi torgliere, solo un momentino dai!>
fine parte 1
POESIA INVENTATA DA ME!
Ho chiesto amore e ho ricevuto una pugnalata,
che bisogno avevi di strapparmi l'anima?
mi hai rubato il sole è la primavera,
mi hai tolto la notte e i sogni.
cos'altro vuoi?
la mia vita?
eccola..
e spero che questa bara di metallo
faccia risuonare forte il suo dolore
in modo che anche i corvi possano piangere